アフィリエイト・ポータルネット ホーム

アフィリエイト・コミュニティ

チャット中のユーザー

ログイン

ユーザ名:

パスワード:

パスワード紛失

新規登録

オンライン状況

39 人のユーザが現在オンラインです。 (25 人のユーザが フォーラム一覧 を参照しています。)

登録ユーザ: 1
ゲスト: 38

vanhealsing, もっと...

causa per cui avrei preso

Banning
(長老)
投稿日時: 2018-7-12 17:02
Circa cinque anni fa un mio buon amico Nike Roshe Run Damenha iniziato a correre. Ha iniziato con un paio di giri attorno al parco e gradualmente ha costruito un evento di beneficenza 5k e alla fine un 10k. Come la maggior parte delle persone, ha trovato i primi giorni di corsa e cercando di essere più in forma. Ciò che non sapevamo allora era che, a differenza della maggior parte delle persone, aveva una condizione cardiaca non diagnosticata.

Ogni tanto vediamo i titoli tristi riguardanti i corridori che sono crollati e sono morti durante una maratona o mezza maratona. E i titoli di un paio di settimane fa su Fabrice Muamba mostrano come, mentre tali eventi sono molto rari, possono accadere a chiunque, indipendentemente dal fitness.

Nike Air Vapormax Femme Quindi, quando Bupa mi ha invitato ad avere una delle loro valutazioni di fitness, ho pensato, con due maratone in arrivo nei prossimi due mesi, sarebbe stata una buona idea darmi un MOT in esecuzione.

La valutazione è avvenuta in uno dei centri di Bupa e sembrava più una spa alla moda che un ambulatorio medico. Un consulente sanitario ha preso i miei organi vitali e poi ha iniziato con alcuni semplici test per misurare la mia forza, flessibilità e capacità polmonare. Mentre i miei polmoni hanno ottenuto il punteggio più alto, la mancanza di stretching è stata evidente nel mio test di flessibilità.

Alcuni elettrodi attaccati alle mie mani e ai miei piedi hanno anche rivelato che, mentre il mio peso e il grasso corporeo sono buoni, sono un po 'a corto di muscoli o "tessuti magri". La prescrizione: iniziare a fare pesi e www.traildelbangher.it mangiare più proteine.

Successivamente sono stato collegato ad un ECG per osservare l'attività del mio cuore. Molte maratone europee ora chiedono l'autorizzazione medica dei concorrenti, incluso un ECG, prima che ti permettano di prenderne parte - quindi questo mi avvicina di un passo alla corsa a Venezia. Dopo alcune letture fatte con me, sdraiato su un medico si unì a noi e io fui diretto sul tapis roulant. L'ECG, un bracciale per la pressione sanguigna e un tubo di respirazione per farmi succhiare insieme avrebbero mostrato esattamente cosa stava succedendo nel mio corpo mentre correvo.

Il piano era di portarmi all'85% della mia frequenza cardiaca massima stimata al fine di calcolare il mio VO2 max che mi portò ad un ritmo di corsa rilassato. Una volta lì il tapis roulant è stato fermato e il consulente sanitario mi ha staccato Nike Air Max 90 Femme la spina prima di passare i miei risultati. La buona notizia è che sono sano e in forma come dovrebbe essere un maratoneta e, dopo che l'ECG è stato controllato da un cardiologo, avrò un pezzo di carta per le autorità alla Maratona di Venezia per dimostrarlo.

Ciò che i test hanno rivelato che avrei potuto fare con un po 'di lavoro su è il mio tasso metabolico e il punto in cui il mio corpo inizia a fare molto affidamento sui carboidrati invece di grassi per il carburante. La cura per questo: correre e molto. L'assistente sanitario ha esaminato i risultati con me e scriverà un rapporto da inviare a me per riferimento futuro. Nel complesso è stata un'esperienza interessante che mi ha dato alcuni suggerimenti utili su aree da migliorare e un buon indicatore della mia attuale forma fisica.

Per quanto riguarda il mio amico, Nike Air Max 90 Uomo molti viaggi al GP, molta persistenza e alcuni viaggi in ospedale e le è stata fornita una diagnosi che avrebbe sconvolto la vita della maggior parte delle persone. Per fortuna aveva ascoltato la sua intuizione che qualcosa non andava e non aveva deciso di iscriversi a una maratona. Ma quando, un anno dopo, sono venuto a correre la mia prima maratona - c'era solo un ente benefico e una causa per cui avrei preso in considerazione la possibilità di correre. E avermi rallegrato al miglio 23 è stata la migliore spinta che potevi chiedere.

L'organizzazione di beneficenza CRY lavora per aumentare la consapevolezza delle condizioni che possono portare alla morte improvvisa di Cardiaco e Sindrome da morte improvvisa. Ricorda che se hai dei dubbi sulla tua salute dovresti contattare il tuo medico.

Yahoo!リスティング広告
igosso似顔絵アバター

誰でもできる!ブログで簡単!アフィリエイト

アフィリエイトに役立つ本

このランキングは、当サイトのどのページにリンクしていただいても反映されるようになっています。
アクセス解析

このページの先頭へ戻る