アフィリエイト・ポータルネット ホーム

アフィリエイト・コミュニティ

チャット中のユーザー


ログイン

ユーザ名:

パスワード:


パスワード紛失

新規登録

オンライン状況

44 人のユーザが現在オンラインです。 (35 人のユーザが フォーラム一覧 を参照しています。)

登録ユーザ: 0
ゲスト: 44

もっと...

le vendite di vitamine

lasky1994
(長老)
投稿日時: 2018-9-7 13:56
Nonostante le critiche apparentemente senza fine della stampa medica, Adidas Eqt Support Adv Womens le vitamine e gli integratori alimentari rimangono un pilastro dell'industria della salute dei consumatori. Sfruttato da un recente editoriale graffiante, gli argomenti sull'efficacia degli integratori comuni hanno raggiunto ancora una volta un tono febbrile. A prescindere dalla loro capacità di prevenire le malattie, pochi mettono in discussione la capacità degli integratori di catturare Adidas ZX 850 Femme l'interesse dei consumatori e promuovere l'uso ripetuto, e di fronte alle continue critiche, i produttori stanno investendo più che mai in nuove formulazioni e formati per mantenere i consumatori a tornare.

Basta, in realtà, basta?
Mentre gli studi che criticano le affermazioni di benefici di vitamine e integratori alimentari non sono una novità, l'editoriale di Annals of Internal Medicine del dicembre 2013 ha ottenuto una quantità inusuale Nike Air Max Command Femme di copertura nei mass media. Abbonarsi abbastanza: smettere di sprecare soldi con integratori vitaminici e minerali, i punti editoriali di tre studi su larga scala che hanno dimostrato integratori - tra cui i sostenitori della categoria come i multivitaminici - non forniscono alcun effetto benefico sulla mortalità per tutte le cause, malattie cardiovascolari o cancro "Mentre i gruppi Nike Air Max 97 Femme commerciali come la Natural Products Association erano pronti a difendere i loro prodotti assediati, il conseguente dialogo pubblico - inclusa la segnalazione nei media popolari come CNN e CBS News - era ampiamente scettico.

Tuttavia, la domanda rimane: quale, se del caso, l'impatto della stampa negativa sul comportamento dei consumatori? Precedenti studi di alta pubblicità, come il recente studio sulla salute delle donne in Iowa del 2011, che indicava maggiori rischi di mortalità negli utilizzatori di integratori femminili, sembra avere avuto un impatto relativamente ridotto sulle vendite. Secondo il Centers for Disease Control, oltre la metà di tutti gli americani adulti consuma integratori alimentari e gli integratori sono comunemente usati e consigliati dagli operatori sanitari. Negli Stati Uniti, le vendite di vitamine e Nike Air Max 90 Femme Rose integratori alimentari sono cresciute costantemente da US $ 19,7 miliardi nel 2009 a US $ 24,6 miliardi nel 2013, secondo gli ultimi dati di Euromonitor International. A livello globale, la categoria rappresenta un incredibile fatturato di 84,4 miliardi di dollari. Decenni di educazione pubblica incentrati sull'importanza della nutrizione, combinati con un ambiente normativo relativamente trascurabile nei confronti di richieste pubblicitarie, vitamine e minerali sono diventati sinonimo di vita sana negli Stati Uniti. In quanto tali, molti consumatori sono piuttosto blasé per quanto riguarda i titoli negativi, in particolare considerando la crescente celebrazione degli integratori nei canali di mass media popolari come gli spettacoli televisivi Dr. Oz e The Doctors.
 
Yahoo!リスティング広告
igosso似顔絵アバター

誰でもできる!ブログで簡単!アフィリエイト

アフィリエイトに役立つ本

このランキングは、当サイトのどのページにリンクしていただいても反映されるようになっています。
アクセス解析

このページの先頭へ戻る